Azienda
Da più di quarant’anni di esperienza di uno dei soci fondatori nasce, nel 2000, il Lanificio T.Line.
L’iniziale produzione di tessuti classici in cashmere, alpaca e mohair ha ispirato l’evoluzione delle nostre collezioni che si sono sempre avvicinate anche al mondo dello sportswear, con l’inserimento di tessuti fantasia e tecnici.
Grazie al know-how aziendale, abbiamo costantemente cercato di modellare la nostra produzione in linea con le ultime tendenze moda, senza mai perdere la nostra brand identity e rinunciare al Made in Italy.
Da sempre orientati all’export, abbiamo sviluppato la nostra reta vendita nei principali mercati europei ed extra-europei, quali Spagna, Germania, Francia, Regno Unito, Russia, Stati Uniti, Cina e Giappone.
Nel mercato italiano operiamo con aziende che si sono affidate a noi per lo sviluppo, in private label, dei campionari e della produzione, in una sempre più stretta collaborazione B2B.
Oggi, il Lanificio T.Line, con un organico funzionale alle esigenze produttive, ha una struttura particolarmente flessibile, che ci permette di contenere al meglio i costi e di poter offrire alla nostra clientela prodotti di qualità a prezzi competitivi.
L’ufficio tecnico, oltre ad occuparsi della progettazione e realizzazione della nostra collezione, è in grado di seguire il cliente nello sviluppo di tessuti «su misura».
Dalla progettazione alla stima dei costi, fino alla realizzazione della pezza campione.